€ 0,00 - 0 prodotti nel vai al carrello
Filato Knit by Numbers John Arbon

Vi presento questo filato morbidissimo che è disponibile in più di 100 colori. Per la quantità delle sfumature i fondatori della piccola impresa famigliare John e sua moglie Juliet hanno scelto un numero invece di un nome per i colori. L’azienda si trova in Inghilterra e le fibre e i filati pregiati vengono prodotti preferibilmente da pecore del posto assolutamente moulesing free ed eco friendly. Le matasse sono da 100g/250m, 100% lana merino Falkland. Vi consiglio un ferro numero 4. 

Filato Malabrigo Dos Tierras

Dos Tierras vuol dire due terre perchè riflette la provenienza della composizione del filato tinto a mano.  Merino extra fine dal Uruguay e baby alpaca dal Peru.

50% merino extra fine, 50% baby alpaca

100g/193m

Ferri consigliati 3,5/4,5 

Filato ITO KINU

Colore nuovo: GRIGIO MELANGE colore light grey 385

Il filato Kinu è un filato 100% seta organica che viene prodotto con i resti della filatura della seta. Per ottenere l’effetto melange vengono mescolati insieme diversi colori. Il filato è adatto per capi eleganti e sportivi.

Myak

Fibra naturale del Baby Yak che vive nel Tibet. Filato da artigiani italiani a Biella.

50% Baby Yak, 50% seta

25g/116m

Colori naturali molto delicati per scialli, scalda colli, berretti e altri capi dall’aspetto rustico.

Laine Magazine

Rivista di maglieria con 12 modelli. La rivista contiene modelli per esperte e principianti. Troverete lavorazioni con diversi colori, trafori, trecce e punti interessanti lavorati con fibre rustiche come merino, alpaca e cashmere.